Contatti

Per contattare CorriereImmobiliareTreviso.it è necessario compilare il seguente modulo con i dati richiesti.
L'invio dei dati è gratuito e senza alcun impegno da parte Vostra.
CorriereImmobiliareTreviso.it provvederà nel minor tempo possibile a rispondere alla Vostra richiesta.

Si ricorda infine che tutte le voci del modulo sono obbligatorie e che la loro mancata o errata compilazione non permetterà l'invio del modulo stesso.


Nome:
Cognome:
E-mail:
Indirizzo:
CAP:
Comune:
Provincia:
Telefono:
Messaggio:

Invia la tua richiesta immobile
INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 196 DELL’ANNO 2003
I dati che vorrete fornirci tramite il presente modulo verranno da noi trattati manualmente e con mezzi elettronici al fine di poter soddisfare la vostra richiesta. Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, avete diritto di accedere ai vostri dati, chiederne cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione ed di opposizione al trattamento contattando il responsabile di CORRIEREIMMOBILIARETREVISO.IT, o scrivendo all’indirizzo e-mail: assistenza@corriereimmobiliaretreviso.it Il conferimento dei dati attraverso il presente modulo rappresenta consenso al trattamento degli stessi. I dati qui inseriti verranno inoltre forniti alle agenzie immobiliari interessate per permettere loro di ricontattarvi. CORRIEREIMMOBILIARETREVISO.IT non è responsabile del trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari. Inoltre CORRIEREIMMOBILIARETREVISO.IT, al fine di dare maggior visibilità alla richiesta dell'utente, si riserva la possibilità di pubblicare gratuitamente sulle proprie riviste specializzate la richiesta stessa.


Se avete bisogno di assistenza tecnica scrivete all'indirizzo di posta elettronica: assistenza@corriereimmobiliaretreviso.it